lunedì 16 settembre 2013

deliri onirici



Della serie: deliri onirici 
PROVE TECNICHE DI … RIVOLUZIONE (per ridere un po', anche se non ne ho tanta voglia)
Guardandomi intorno e vedendo lo schifo, la corruzione e le conseguenze di questa crisi ho deciso di FARE LA RIVOLUZIONE. 
Prendendo a spunto le opere di Lenin, Che Guevara ed altri cerco di orizzontarmi su questo spazio...
Per fare la Rivoluzione ci vogliono i mezzi, le armi, il seguito … Mmmh, andiamo avanti...
Bisogna identificare il vero nemico: non serve a nulla infatti andare a prendere il tal politico, il tal magistrato, il tal direttore di giornale... Chi tiene veramente i fili? Mi sa che non lo sapremo mai...
Tiremm innans (citazione storica).
Facciamo finta di avere superato ogni ostacolo:
ABBIAMO VINTO.
Il popolo si è sollevato ed ha cacciato via l'oppressore, e senza tanta violenza (ché questa non mi piace!). Collaboro con tanti amici per modificare la Costituzione radicalmente (si fa prima a rifarla, temo). Stiamo patteggiando con l'Unione Europea la rivalutazione della moneta, il diritto a coniarla e soprattutto la cancellazione del debito pubblico. Non ci stanno? E noi ce ne andiamo... Attenti all'effetto domino: non vi conviene... Per ultimo abbiamo stabilito di mettere un freno all'immigrazione: se ne occupi anche l'Europa, non siamo più disponibili ad essere “la buona Italia”, accontenta- tutti...
Sembra che la situazione si stia evolvendo in bene: le imprese stanno ridando il lavoro, l'Economia sta rifiorendo e tutto è in costruzione. Siamo soddisfatti di non avere versato una sola goccia di sangue, di avere rinviato in giudizio (e non esiste la pena di morte) i più compromessi e lasciato scappare molti altri. Perfino la criminalità organizzata sembra abbia levato le tende e per l'altra ci stiamo organizzando.
L'unica nota di preoccupazione consiste nel fatto che abbiamo avuto sentore che una delegazione di esuli della casta ha chiesto a Obama di intervenire, in quanto noi AVREMMO adoperato contro i controrivoluzionari bombe chimiche usando le nostre solfatare, rimesse in funzione all'uopo.
Noi diciamo che è falso, ma non so se ci crederanno...


Angelo Corretto

Nessun commento:

Posta un commento